Nasce il Lotus Club Roma, nella Capitale per i fan del marchio auto inglese

Nasce nella Capitale il Lotus Club Roma dedicato alla prestigiosa casa automobilistica inglese nata nel 1948 per volontà del suo fondatore Sir Anthony Colin Bruce Chapman. Una nuova idea di club, nata dall’unione di alcuni storici proprietari romani appassionati al marchio albionico ed alla sua storia.

Inaugurazione il 30 novembre

La presentazione della nuova associazione si terrà sabato 30 novembre presso il prestigioso concessionario Lotus Roma – Autohaus, che è anche partner ufficiale dell’associazione. Dalle ore 18:30 il direttivo del neonato club illustrerà ai futuri soci la mission, i vantaggi a loro riservati ed il piano degli eventi in programma per il 2020 con numerose attività.

Il Lotus Club Roma scaturisce dalla volontà di dare forma e nome a quella che nasce come una associazione spontanea che crede profondamente nei valori di socialità e amicizia, fondamentali per il club: la partecipazione attiva e continuativa fra i soci di questo prestigioso circolo saranno il collante che manterrà viva questa nuova realtà che farà della passione il suo motore.