Mondiali Atletica – Azzurri pronti, a Doha il Ministro dello sport in visita

Mancano soltanto 3 giorni al via dei Mondiali di Atletica leggera a Doha. Il primo gruppo di azzurri ha già raggiunto la capitale del Qatar dove da venerdì pomeriggio prenderà il via la rassegna iridata.

Sono 66 i convocati azzurri al Mondiale, il primo che si tiene nel periodo autunnale dall’istituzione della manifestazione. Temperature oltre i 40 gradi, con gare di marcia e maratona previste in notturna. Lo rende noto la Fidal.

Il Ministro dello Sport a Doha per gli azzurri

Vincenzo Spadafora

Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, raggiungerà nelle prossime ore Doha dove incontrerà la squadra azzurra. Il Ministro saluterà gli atleti a Casa Atletica Italiana nella giornata di giovedì, intervenendo, con il Presidente federale Alfio Giomi, il Direttore tecnico Antonio La Torre, e alcuni degli azzurri impegnati nelle prime due giornate di gara, anche alla tradizionale conferenza stampa della vigilia.

Mondiali di atletica in tv su Raisport

I Mondiali di atletica a Doha andranno in onda con trasmissioni in diretta su RaiSport. Prevista anche la diretta streaming integrale su RaiSport web anche negli orari non coperti dal canale tv, per dare quindi la possibilità agli appassionati dell’atletica e ai tifosi azzurri di seguire tutte le gare della manifestazione.