Rugby in tv, il palinsesto ovale del weekend

Rugby in tv con Guinness Pro14, Super Rugby e TOP12 che andranno a popolare il palinsesto rugbistico del weekend. Lo comunica in una nota la FIR.

Si parte questa sera con il diciannovesimo turno di PRO14 alle 20.35 con Munster-Cardiff Blues e Glasgow Warriors-Ulster in diretta su DAZN.

La mattinata di domani sarà dedicata all’ottava giornata del Super Rugby. Alle 6.15 si affronteranno Crusaders-Brumbies, mentre alle 8.45 andrà in onda il match tra Blues e Waratahs. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Arena.

Alle 10.06 su DAZN troveranno spazio le World Rugby Seven Series da Hong Kong. Alle 15 i riflettori si sposteranno sul TOP12 in diretta su app e canale Youtube FIR. Ad aprire la ventesima giornata saranno Fiamme Oro e San Donà. Alle 16 tre le partite in programma: Rovigo-Viadana, Medicei-Lazio e Valsugana-Verona, con quest’ultima partita che sarà disponibile anche sulla pagina Facebook FIR.

Alle 17.30 il PRO14 tornerà protagonista su DAZN con il match tra Toyota Cheetahs e Ospreys. Alle 18.30 le Zebre allo Stadio Lanfranchi ospiteranno il Connacht. Alle 19 il Calvisano ospiterà il Mogliano nel posticipo del sabato di TOP12, match che sarà trasmesso sull’app e sul canale youtube FIR.

La chiusura del sabato sarà dedicata la PRO14: alle 19.45 in programma Scarlets-Edinburgh, mentre alle 20.45 il Benetton Rugby andrà a caccia dei play-off in casa del Leinster. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su DAZN.

Domenica alle 10.28 in diretta su DAZN saranno trasmesse le fasi finali delle World Rugby Seven Series da Hong Kong. Alle 15, sempre in diretta su DAZN, l’ultimo match della diciannovesima giornata di PRO14 tra Southern Kings e Dragons.

La chiusura del weekend rugbistico sarà dedicata al TOP12 con il match tra Valorugby e Petrarca che sarà trasmesso in diretta sull’App e sul canale Youtube FIR.

Foto © Federazione Italiana Rugby