Football americano – Rose Bowl e Youth Bowl entrambi a Milano

Dopo tre, bellissime edizioni fiorentine, lo Youth Bowl, ovvero le finali dei Campionati italiani giovanili e il Rose Bowl, la finalissima del Campionato femminile, si svolgeranno a Milano, presso il Velodromo Vigorelli, il prossimo 4 e 5 gennaio. La FIDAF, nella giornata di ieri ha reso noto il programma della manifestazione e le modalità di partecipazione per il pubblico.

Il programma

Si comincia, come da tradizione, sabato mattina (4 gennaio), con le semifinali del Campionato U13 (ore 11), cui faranno seguito, a partire dalle ore 15, le finali per il titolo. Alle 18.30, il Rose Bowl, la finalissima del Campionato Italiano femminile che incoronerà la squadra Campione d’Italia.

Domenica 5 gennaio, invece, palcoscenico tutto dedicato alle categorie U16 e U19, con la finale dei più giovani alle 14.30 e il kick off della finale U19 alle 18.

Il costo dei biglietti, acquistabili online sulla piattaforma di DoItYourself, è di 10 Euro al giorno. Per chi volesse assistere ad entrambe le giornate di gara, prezzo di 15 Euro complessivi. Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e spettatori con disabilità. Sono anche aperti gli accrediti per stampa e fotografi, che potranno inviare richiesta a press@fidaf.org.