Open di Francia di golf, grande attesa per i nostri azzurri

Terminata l’edizione 2019 dell’Open d’Italia all’Olgiata Golf Club, che ha visto il trionfo dell’austriaco Bernd Wiesberger, questa settimana si torna sul green per l’Open di Francia, il più antico torneo nazionale del Vecchio Continente.

Tantissimi protagonisti

Sullo storico campo del “Le Golf National”, uno tra i percorsi più difficili e intriganti d’Europa e dove Francesco Molinari ci fece emozionare nell’ultima edizione della Ryder Cup, si affronteranno alcuni dei migliori golfisti del circuito.

Lo svedese Alex Noren, grande protagonista anche lui nella vittoriosa sfida del 2018 contro gli Stati Uniti, proverà a difendere il titolo agli Open di Francia anche se, in questo momento, il golfista nordico non appare al top della forma.

Moltissimi i giocatori transalpini in gara, tra i quali Victor Perez, fresco del primo successo in carriera all’“Alfred Dunhill Links Championship 2019”. A sfidarlo, golfisti del calibro di Thomas Pieters e Martin Kaymer.

Poker azzurro

Non mancheranno neanche i nostri atleti, che smaltite le fatiche del week end appena trascorso, sono pronti a dar battaglia a suon di colpi per la conquista del prestigioso trofeo. A onorare i nostri colori ci saranno Renato Paratore, Edoardo Molinari, Guido Migliozzi e Lorenzo Gagli.