Pugilato Europei Elite femminili – Ieri giornata in chiaroscuro per le azzurre

Continuano gli incontri sul ring del Pabellón “Amaya Valdemoro”  di Madrid,  degli Europei Elite femminili di pugilato con le finali che avranno luogo il 31 agosto. Otto le azzurre partecipanti alla competizione. Lo comunica in una nota la Federazione Pugilistica Italiana.

Ieri giornata con luci e ombre per le azzurre. Fadda ha vinto il suo incontro di ottavi di finale contro la svizzera Pileggi nella categoria 51kg mentre Martusciello è stata sconfitta dalla bielorussa Yarshevich nei quarti della categoria 60kg.

LE DICHIARAZIONI

“Camilla Fadda – queste le parole di Coach Renzini – è stata superlativa, maramaldeggiando contro la svizzera. Ora nei quarti si troverà di fronte il bronzo Olimpico, l’ucraina Kob. Sarà una grande sfida a cui arriva in ottimo stato psicofisico. Buona la prova anche della Martusciello, che ha pagato nella terza ripresa l’elevatissimo ritmo tenuto nelle prime due. Terzo round che purtroppo è risultato decisivo”.

Oggi saranno 3 le azzurre impegnate sul ring per gli Europei: Bonatti nei quarti 48kg, Testa per gli ottavi 57kg e infine Carini agli ottavi nella categoria 69kg.

LINK DIRETTA STREAMING (http://www.eubcboxing.org/news/live-streaming-eubc-womens-european-boxing-championships/)