Baseball, Nazionale italiana in campo a Bologna il 15 maggio

Baseball Nazionale Italiana – Dopo lo Spring Training ospitato dagli Oakland A’s a Mesa, riprende il percorso verso l’Europeo e il Torneo di Qualificazione Olimpica. Lo comunica in una notala FIBS.

Un percorso destinato a intensificarsi nell’avvicinamento al prossimo settembre, il mese certamente più importante degli ultimi 10 anni per gli azzurri di Gilberto Gerali.

Il primo appuntamento dell’anno sul suolo italiano è di assoluto prestigio, in casa dei campioni d’Italia dell’UnipolSai Bologna, per un test match programmato per mercoledì 15 maggio alle 19:00 al ‘Gianni Falchi’, sul cui diamante gli azzurri saranno impegnati dal primo pomeriggio in un allenamento collettivo.

Allo staff guidato da Gibo Gerali, coordinato dal team manager Vincenzo Mignola e composto dai Coach Gianmario Costa e Augusto Medina, dal Pitching Coach Rolando Cretis, dal Trainer Massimo Baldi e dal Preparatore Gianni Natale, si aggiungono, come ormai da tradizione, tecnici invitati a condividere l’esperienza azzurra per una giornata, che, nell’occasione, sono il modenese Marcello Malagoli e Francesco Marchi da Reggio Emilia.

I CONVOCATI AZZURRI